A ogni domanda, la sua risposta!

Noi copriamo la maggior parte delle zone residenziali della città e siamo in continua espansione, tuttavia le città sono luoghi grandi e può capitare che alcune zone non siano momentaneamente raggiunte. Lavoriamo costantemente per aggiungere nuovi locali ed espandere il servizio. Se non trovi un locale in particolare puoi aiutarci indicandoci quali locali ti piacerebbe trovare sul sito e noi faremo di tutto per portarli a bordo.
Ordinare e riceve da mangiare dovrebbe essere semplice, così anche pagare per farlo dovrebbe essere semplice. Accettiamo tutti i migliori metodi di pagamento: vuol dire che puoi pagare il tuo ordine in contanti alla consegna, online utilizzando le carte dei maggiori circuiti (attualmente non disponibile), buoni pasto di tutti i tipi (attualmente non disponibile). Alcuni metodi sono disponibili subito, per altri ci stiamo lavorando e contiamo di fornirli a brevissimo. Nella scheda di ogni locale troverai i sistemi di pagamento accettati, quindi controlla prima di confermare l'ordine. Per i Bitcoin ci stiamo attrezzando ;)
Con noi sei dentro un forziere. I nostri sistemi informatici sono al top per quanto riguarda le misure di protezione dei dati sensibili. Questa è la nostra più alta priorità. Per maggiori e più approfondite informazioni puoi leggere il nostro disclaimer sulla privacy. Una cosa importante che vogliamo dirti è che noi non registriamo in alcun modo i dati riguardanti le tue carte di credito, né diamo ai locali questi dati. Le uniche informazioni che ricevono i ristoranti riguardano quelle necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine (nome, indirizzo, numero di telefono).
Dopo aver inviato l'ordine, il sistema resterà in attesa per diversi secondi; durante questo tempo la pagina mostrerà una barra di avanzamento. Se il locale accetterà l'ordine, riceverai immediata conferma sulla stessa pagina, assieme all'indicazione dei tempi di consegna, se il locale NON accetterà l'ordine riceverai subito la notifica di ordine NON accettato, così potrai provare a ordinare da un altro locale.
Certo che puoi! Basterà andare nella pagina "Contattaci" e potrai inviare un messaggio (per esempio, se hai domande sul prodotto o sulla consegna). Ricorda che noi siamo sempre a tua disposizione e puoi contattarci in qualsiasi momento; saremo felici di aiutarti!
Hai ricevuto conferma che l'ordine è stato accettato? Bene, contatta direttamente noi e saremo felici di assisterti in tutto ciò di cui avrai bisogno.
Noi capiamo che le cose a volte non vanno secondo i piani e che puoi avere necessità di cancellare un ordine confermato. In linea generale diciamo che è possibile cancellare un ordine se il locale non ha ancora iniziato a cucinare per te. In questi casi particolari è sempre meglio contattarci, cercheremo insieme di capire come risolvere il problema.
I nostri locali fanno un gran lavoro per preparare e consegnare gli ordini secondo gli orari stabiliti, ma qualche volte possono accadere imprevisti. In questi casi è buona regola contattarci, ti aiuteremo a capire dove è finito il tuo cibo!
Certamente! Noi facciamo un gran lavoro per garantirti gli stessi prezzi del volantino; sul nostro sito non troverai MAI rincari, MAI commissioni, MAI extra o altre voci che facciano aumentare il prezzo. Se sul volantino del tuo locale preferito una Pizza Margherita costa 5 euro, puoi stare tranquillo che la troverai a 5 euro anche sul nostro sito!
Ci piace vederti soddisfatto sotto ogni punto di vista, anche quello economico! Non ci bastava farti risparmiare, vogliamo farti MANGIARE GRATIS! Per questo motivo abbiamo introdotto i Punti Boom. Ogni volta che fai un ordine, puoi guadagnare Punti Boom. Il modo in cui questi punti vengono guadagnati dipende dal tuo rank (per maggiori informazioni visita la pagina). Totalizzati 10 Punti Boom hai diritto a un buono sconto di 5€ utilizzabile per l'acquisto di un prodotto di qualsiasi genere, di qualunque importo e da qualsiasi locale presente sul sito. Per una spiegazione dettagliata del funzionamento dei Punti Boom, leggi il nostro regolamento.
Questo è il motivo per cui siamo qui! Il nostro team è composto da persone che ti assisteranno e faranno di tutto per assicurarti una grandiosa esperienza nel tuo processo di ordinazione! Puoi contattarci attraverso la pagina "Contattaci" a qualsiasi orario, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, ti risponderemo il più rapidamente possibile. Noi siamo sempre qui, pronti per aiutarti in ogni tua necessità.
FAQ