Più mangi, più guadagni, più vinci!

Fai crescere il tuo profilo e accedi a offerte sempre migliori!

Avventore
da 0 a 10 ordini
1 Punto Boom ogni 15 minimo di ordine
Nessuna partecipazione a graduatorie e concorsi
Ghiottone
da 11 a 20 ordini
1 Punto Boom ogni prodotto da minimo 6,50
Possibilità di partecipazione a graduatorie e concorsi
Buongustaio
da 21 ordini in poi...
1 Punto Boom ogni prodotto da minimo 5,00
Possibilità di partecipazione a graduatorie e concorsi

Come funziona il sistema di rank?

Ogni utente che si iscrive al sito crea un proprio account (profilo). Questo account possiede virtualmente 3 livelli (rank) raggiungibili in maniera sequenziale. Appena iscritto, un utente ottiene automaticamente il grado base, ovvero Avventore.

La crescita dell’account e il passaggio al rank successivo avviene semplicemente effettuando ordini.
Per esempio, una volta raggiunti gli 11 ordini totali effettuati con il proprio account, questo passerà automaticamente al rank successivo, ovvero Ghiottone; e così via fino al terzo e ultimo rank.

Il numero di ordini necessari alla progressione del rank è da intendersi come totale di tutti gli ordini effettuati dall’account durante la sua vita, indipendentemente da cosa si ordina e da quale locale si effettua l’ordine. Quello che conta è solo il numero totale degli ordini confermati.

Da notare che l'acquisizione o meno di Punti Boom NON è un requisito per passare di rank; per esempio, si possono effettuare 10 ordini senza prendere neppure un Punto Boom ma il rank passerà in ogni caso al livello successivo se raggiunta la soglia indicata per quel rank.

Ogni rank ha caratteristiche proprie e dà accesso a differenti promozioni, offerte e iniziative.

Assolutamente NO! Puoi ordinare quello che vuoi da locali diversi. Non ci sono minimi di ordine (se non quelli stabiliti da ogni singolo locale), conta solo il totale degli ordini effettuati dal tuo account.
10 ordini. Ogni rank ha una soglia di 10 ordini per passare a quello successivo; così per ottenere il rank di Ghiottone dovrai fare 11 ordini, per ottenere quello di Buongustaio 21. Una volta raggiunto il grado di Buongustaio (che è anche l'ultimo), resterai per sempre a questo rank. Valgono gli ordini non annullati e confermati dal locale.
Il passaggio di rank è automatico una volta raggiunta la soglia di ordini necessaria. Non devi fare nulla, continuerai a usare il tuo account come sempre, solo che avrai condizioni migliori!
NO. Una volta raggiunto un rank lo si è ottenuto in maniera permanente. Non puoi scendere di rank e non sei obbligato a usare l'account per mantenere il livello raggiunto. Il tuo rank resterà sempre l'ultimo raggiunto, anche se non farai ordini. Continuerai a poter usufruire delle promozioni e delle iniziative riservate a quel rank.
NO. Il tuo account non ha scadenza e resta attivo anche se non lo usi per un certo periodo di tempo. Non perderai mai nulla di quello che avrai guadagnato, nè il rank raggiunto, nè i tuoi Punti Boom.
Ogni rank ha caratteristiche proprie e offre diversi vantaggi. Più il rank è alto, migliori sono questi vantaggi. Prima di tutto guadagnerai Punti Boom più facilmente. Ma non solo: avrai diritto ad accedere a promozioni esclusive e offerte riservate solo ad alcuni rank, così come potrai partecipare a graduatorie e concorsi e vincere Punti Boom e molto altro!